rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

One Direction, Zayn su Twitter: "#FreePalestine" e lo minacciano di morte

Sul profilo del cantante centinaia di intimidazioni da parte di utenti israeliani. Pochi giorni fa era accaduta la stessa cosa a Rihanna

E' rischioso per un cantante famoso esporsi su una questione delicata, come il conflitto che sta straziando il Medio Oriente in queste settimane, eppure in molti lo fanno. Lo ha fatto Rihanna, che qualche giorno fa su Twitter ha cinguettato a favore del popolo palestinese, e la stessa cosa l'ha fatta adesso Zayn Malik degli One Direction.

"#FreePalestine" ha twittato Zayn, ma l'appello per la liberazione della Palestina gli è costato caro. Oltre a condivisioni e attestati di stima, il cantante ha ricevuto tantissime critiche, alcune sfociate in gravi minacce, addirittura anche di morte.

"Ammazzati" o "Fatti ammazzare" sono soltanto alcuni tra i commenti meno aggressivi da parte di chi si era sentito offeso dal tweet, arrivato a pochi giorni da quello di Rihanna. Un'altra Directioner da Tel Aviv ha risposto a Malik: "Tu hai molti fan anche in Israele. Sono scioccata dal fatto che uno dei miei idoli voglia vedermi morta". 

One Direction

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, Zayn su Twitter: "#FreePalestine" e lo minacciano di morte

Today è in caricamento