rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Domenica In, Ornella Vanoni non riesce a cantare e sbotta

Durante gli ultimi minuti della diretta, la cantante ha interrotto la sua esibizione perché impossibilitata a leggere il gobbo con le parole del brano. "Se vi levate di torno mi fate un piacere" ha detto la Vanoni a Pippo Baudo e Chiara Francini che, rientrati davanti alle telecamere, hanno ammesso: "La colpa è nostra"

Erano gli ultimi momenti della diretta di 'Domenica In', quando Ornella Vanoni, ospite della trasmissione, ha sbottato contro i conduttori Pippo Baudo e Chiara Francini, rei di non averle consentito di esibirsi per il meglio.

L'artista stava intonando 'Ogni Volta' di Vasco Rossi nello spazio dedicato all'interpretazione di un brano non appartenente al proprio repertorio.

Dopo aver accennato un paio di strofe, però, ha iniziato a fare dei gesti rivolti a qualcuno davanti a lei, per poi interrompersi e dire infastidita: “Sentite, se vi levate da lì mi fate un piacere”.

La frase era rivolta proprio a Baudo e Francini che sostavano davanti al gobbo elettronico impedendole di leggere le parole. 

Il conduttore, allora, è tornato davanti alle telecamere per spiegare la situazione, scusandosi con la Vanoni che è stata esortata a cantare nuovamente. 

La puntata poi è finita per il meglio, tra gli applausi del pubblico alla performance puntualmente conclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Ornella Vanoni non riesce a cantare e sbotta

Today è in caricamento