rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Sex Toys e viaggi di lusso per i candidati agli Oscar

Per gli attori e le attrici in nomination una gift bag dal valore di oltre 200mila dollari

Saranno in pochi a vincere l'Oscar, ma già essere candidati è un privilegio, non solo una soddisfazione personale. E per chi ha conquistato una nomination ecco la speciale "gift bag", la borsa delle sorprese, con tanti regali di lusso, per un valore complessivo di oltre 200mila dollari.

Alla faccia del premio di consolazione, a Hollywood nella notte delle stelle non si bada a spese, anche se i beneficiari di questa borsa speciale sono solo i candidati attori e attrici protagonisti, quindi quest'anno, tra i tanti, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Matt Damon, Cate Blanchett, Sylvester Stallone.

Nella borsa c'è un po' di tutto: viaggi, prodotti di bellezza, vini, gadget esclusivi, lezioni di fitness e addirittura sex toys. "C'è un paio di occhiali ad esempio che costa 17mila dollari perch* ha dei preziosi diamanti incastonati - spiega un responsabile dell'azienda di marketing che si è occupata della gift bag - Sono le stesse aziende che vogliono inserire i loro prodotti nella borsa, perché vogliono che siano usati dalle star".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex Toys e viaggi di lusso per i candidati agli Oscar

Today è in caricamento