Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Paola Barale in partenza per l'Isola dei famosi? Spunta il video 'sospetto'

Sull'account Instagram di un amico della showgirl è comparso un breve filmato in cui si parla di una misteriosa partenza per una non specificata meta. Tanti sono i fan che sperano sia diretta in Honduras per una sorpresa all'ex fidanzato Raz Degan

Parte o non parte? Questo è il dilemma che da qualche giorno aleggia nella testa dei follower di Paola Barale che non ha ancora manifestato le sue intenzioni circa la possibilità di approdare sull'Isola dei famosi quale sostenitrice di Raz Degan. 

La showgirl, presente in studio durante la puntata andata in onda lo scorso 28 febbraio, dopo un collegamento con il naufrago ed ex fidanzato era stata invitata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi a raggiungerlo in Honduras per una sorpresa.

Lei aveva promesso che ci avrebbe pensato, e dopo aver postato una foto con un messaggio piuttosto enigmatico sul suo profilo Instagram, poche ore fa sull'account Instagram di Mauro Situra, hair style delle star e suo amico, è comparso un video dove la Barale afferma criptica: "Domenica? Io parto un attimo!".

I fan sono scatenati e la speranza di vederla di nuovo accanto al modello aumenta sempre di più... Non resta che attendere la diretta di martedì su Canale 5. 

...amici vi aspetto domenica... #realtime @gocoppola_spaziogo #gocoppola #superstudiopiu via Tortona #milano #talalife????? thank's @paolabaraleofficial

Un post condiviso da AldoCoppola C.so Garibaldi 110 (@maurositura) in data:


#shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno.. soprattutto ad Alex ??? #imwithraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale in partenza per l'Isola dei famosi? Spunta il video 'sospetto'

Today è in caricamento