Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Paola Ferrari contro tutti dopo l'addio a "La Domenica Sportiva"

Stoccata social contro la nuova conduttrice Sabrina Gandolfi: "Complimenti per i denti rifatti"

Essere sostituiti non fa mai piacere ma Paola Ferrari ci è rimasta proprio male per aver perso la conduzione de “La Domenica Sportiva” a favore di Sabrina Gandolfi.

La questione, sulla quale era intervenuto anche il Codacons - nientemeno - ora è passata su Twitter e sui social network, dove Ferrari e Gandolfi si stanno scambiando tweet e messaggi di fuoco.

Dopo un primo accenno alla vicenda fatto proprio dalla stessa Paola Ferrari (lei che nel 2012 voleva querelare Twitter e pretendeva un risarcimento per i danni di immagine a causa dei commenti negativi degli utenti), immediata è arrivata la risposta di Sabrina Gandolfi con un ironico post su Facebook: “Twitter si sta svegliando… il social dei vip… sarà per questo che lo uso poco?”.

Poco dopo ecco l’elegantissima replica della Ferrari: “Brava! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio, se hai il coraggio. Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti”.

Paola Ferrari continua la sua battaglia contro chiunque appoggi la nuova conduzione, dai vertici di Raisport e quelli de La Domenica Sportiva fino a Marco Mazzocchi di “90° minuto”, che aveva scritto un tweet di incoraggiamento per la collega al debutto con “La Domenica Sportiva”, facendole gli auguri e concludendo: “Siamo nella stessa squadra, contate su di me”. E la Ferrari subito: “Sulla stessa squadra non avevamo dubbi”.

Intanto anche Gene Gnocchi si toglie quale sassolino dalle scarpe dopo essere stato anche lui escluso dal cast della nuova edizione de “La Domenica Sportiva”, lamentando che dal curatore della trasmissione Maurizio Losa non sia arrivata nemmeno una telefonata per comunicare al comico e opinionista la decisione di cambiare le carte in tavola. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari contro tutti dopo l'addio a "La Domenica Sportiva"

Today è in caricamento