Mercoledì, 23 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Paola Perego: "Non sono raccomandata da mio marito"

La conduttrice è sposata con il potente agente dello spettacolo Lucio Presta, ma assicura di non aver ricevuto nessun favore professionale

Paola Perego e Lucio Presta

Il binomio mondo dello spettacolo-raccomandazione, si sa, è uno dei più gettonati, soprattutto per quanto riguarda le donne. Difficile per una conduttrice o showgirl scrollarsi di dosso questo antipatico luogo comune, soprattutto se il proprio compagno è un importante agente. Lo sa bene Paola Perego, sposata da anni con Lucio Presta, che nella sua scuderia vanta i più importanti personaggi televisivi tra cui Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Simona Ventura, Lorella Cuccarini e Belen Rodriguez. E sua moglie, ovviamente.

L'etichetta della "raccomandata" è cresciuta insieme alla sua carriera, ma la conduttrice ormai non dà più importanza a certe chiacchiere: "Mi ha limitato, semmai - ha spiegato in un'intervista a Il Giornale - Intanto precisiamo che l'ho conosciuto vent'anni fa, quando non era ancora nessuno. E poi basta scorrere la lista dei suoi successi, per accorgersi che non mi ha infilato mai in nessuna delle sue grandi cose. E' un professionista talmente serio che, pur di non farsi dire che mi raccomanda, non mi propone nemmeno i programmi che sarebbero perfetti per me. Così passo pure per una scema, che nemmeno sa farsi raccomandare". 

Di passare con un altro agente, però, non se ne parla: "E' il migliore. Pensa le cose un quarto d'ora prima degli altri. Quel che dice in campo professionale per me è la Bibbia. Ma i casi sono due: o cambio agente, o cambio marito. E siccome nel loro campo sono entrambi il numero uno, me li tengo tutti e due".

Archiviata Domenica In, Paola Perego è al timone con il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai 1... Senza raccomandazione, ovvio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego: "Non sono raccomandata da mio marito"

Today è in caricamento