Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Paolini: "E' tutto falso. Con uno dei ragazzi ho una storia d'amore"

Il disturbatore tv respinge le accuse e racconta la sua verità: il 17enne romeno è il suo fidanzato ed è sempre stato consenziente

Gabriele Paolini rompe il silenzio e racconta la sua verità, ben diversa dalle accuse che gli sono costate il carcere. Il noto disturbatore tv è stato arrestato per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile e presto dovrà chiarire la sua posizione davanti al gip.

Intanto, dal carcere di Regina Coeli, grida la sua innocenza: "Quella che avevo e che ho tuttora con quel ragazzo di 17 anni è una storia d'amore che va avanti da 8 mesi - ha fatto sapere Paolini - Ci amiamo. Il nostro è un rapporto alla luce del sole, siamo stati assieme in piscina persino al circolo ufficiale dell'esercito, lui ha conosciuto i miei genitori e io sua madre".

"Il ragazzo con cui sto e faccio sesso con il suo consenso - ha continuato - mi è stato presentato tempo fa dall'altro studente di 17 anni che, incontrandomi per strada, mi ha chiesto un autografo e poi mi ha fatto conoscere pure il giovane romeno. Non è vero, dunque, che questi minori li ho conosciuto tramite chat così come è falso che si sia fatto uso di droga, come ha scritto qualcuno. E' vero che ho fatto delle riprese video con il mio fidanzato ma si trattava di filmati per uso personale, non certo da destinare alla divulgazione".

I difensori di Paolini, Lorenzo Lamarca e Massimiliano Kornmuller, faranno ricorso al tribunale del riesame per far revocare l'ordinanza di custodia cautelare: "Quello del gip - sostengono gli avvocati - è un errore di interpretazione. Paolini usava quella cantina, che era nella disponibilità di una sua zia, per avere un pò di privacy con il suo fidanzato. In un filmato che presto sarà consegnato agli inquirenti entrambi si dichiarano reciproco amore. Con gli altri due minori non c'è stato proprio nulla".

Paolini si è lamentato del trattamento mediatico subito e questa, forse, in tutta la vicenda è l'unica cosa che fa sorridere...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolini: "E' tutto falso. Con uno dei ragazzi ho una storia d'amore"

Today è in caricamento