rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Paolo Bonolis "sgridato" dal Senato in diretta tv

Una risposta sbagliata durante il quiz finale di "Avanti un altro" fa infuriare le Istituzioni ma il conduttore risponde per le rime

Forse doveva rifarsi dopo la gaffe sui filippini, fatto sta che Paolo Bonolis si è riscattato alla grande con il pubblico dopo la risposta di tutto rispetto e senza mezzi termini data nientepopodimeno che al Senato.

Tutto è nato da una risposta sbagliata sulle Istituzioni italiane data da una concorrente al quiz finale di "Avanti un altro". Quasi tutti sanno, però, che il gioco in questione consiste proprio di rispondere nel modo sbagliato alla domanda che viene posta. Tutti tranne il Senato evidentemente, che ha telefonato in studio evidenziando che la risposta era errata e chiedendo di rettificare immediatamente.

Ironica ma pungente la risposta di Bonolis: "Ci hanno telefonato piuttosto alterati dal Senato sostenendo che la concorrente abbia risposto ad una domanda sul Senato che era sbagliata. Allora, a parte che per loro era sbagliata solo quella mentre tutte le altre sarebbero state corrette, questo mi risulta un pò spiazzante. Mò, stiamo come stiamo qua in Italia, lì al Senato, dateve da fà su qualcosa di un pò più... Io vorrei sapè chi ha telefonato".

Standing ovation per Paolo Bonolis.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis "sgridato" dal Senato in diretta tv

Today è in caricamento