rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Paolo Bonolis ritorna in Rai nel 2014?

Intervistato da Fabio Fazio, il conduttore non ha smentito nè confermato però ha dato una risposta particolare che potrebbe lasciare aperta qualche possibilità a un suo ritorno da Mamma Rai

Si dice che Paolo Bonolis tornerà in Rai.

Si dice, e Fabio Fazio lo ha chiesto al diretto interessante durante una puntata di “Che Tempo che Fa”. La risposta è stata evasiva e prudente, ma il conduttore non ha chiuso le porte alla tv di Stato.

A me hanno detto che eri tu che venivi a Mediaset - ha replicato di botto alla domanda di Fazio - Non lo so, tutto può essere. Sono mille i sentieri della vita, ma quelli televisivi per il momento sono quattro”.

Ma una risposta positiva forse c’è stata. Fazio si è divertito a fare a Paolo Bonolis un paio di domande seguendo il meccanismo del gioco finale di “Avanti un altro”, nel quale per vincere bisogna dare la risposta sbagliata alla domanda (da qui è nato l’equivoco con relativa polemica tra Bonolis e il Senato).

La domanda in questione è stata: “Rai1 o Canale 5, dove lavorare l’anno prossimo?” e la risposta immediata di Paolo Bonolis è stata: “Canale 5”.

Difficile credere che Bonolis, conduttore e ideatore di “Avanti un altro”, si sia sbagliato di proposito nel rispondere, no?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis ritorna in Rai nel 2014?

Today è in caricamento