rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Oroscopo

Paolo Fox fa pace con Magalli: "Non ho mai chiesto più spazio per l’oroscopo"

Dopo lo sfogo dell’astrologo durante la trasmissione di Rai Due, tra i protagonisti del ‘caso’ l’atmosfera in studio è sembrata più distesa, sebbene non siano mancate provocazioni e battute ironiche sull’argomento

Dopo il siparietto in diretta tv che aveva lasciato un po’ perplessi i telespettatori de ‘I Fatti Vostri’ in onda su Rai Due, il cast del programma ha fatto di tutto per ridimensionare lo sfogo di Paolo Fox che aveva lamentato scarsa attenzione durante la lettura del suo oroscopo.

Nei due giorni successivi all’episodio, nel corso dello spazio quotidiano riservato all’astrologo, l’aria è apparsa da subito ben più distesa in studio quando Paolo Fox, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Demo Morselli e lo stesso Magalli si sono stretti in un abbraccio, a cui si è poi aggiunto Michele Guardì.
“Caos, macelli, ma quando mai?" ha detto Fox a proposito del caso e subito è arrivata la battuta di Magalli che gli ha risposto: ”Lei mi ha massacrato, c'è scritto sul giornale”.

Il teatrino è proseguito anche nella puntata successiva, quando l’astrologo è ritornato sull’argomento per chiarire di non aver mai chiesto più spazio per l’oroscopo e rivolgendosi a Magalli, ha detto: “Spero che queste distorsioni delle notizie avvengano solo per le cavolate. Io non ho chiesto spazio per l'oroscopo, però su certi siti è uscita questa notizia”.

Tutti i presenti hanno annuito e pure Magalli che prima si è fatto sfuggire un ironico "e ci mancherebbe, fa già un'ora e mezza" e poi lo ha invitato a procedere con la provocazione “Non si rubi spazio da solo, se no poi si deve insultare”.

Pace fatta, insomma, o, almeno, così pare…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox fa pace con Magalli: "Non ho mai chiesto più spazio per l’oroscopo"

Today è in caricamento