rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: salta la puntata di Mezzogiorno in famiglia

Un post sulla pagina Facebook ufficiale del programma annuncia che la puntata non andrà in onda. Sgomento tra i fan, che aspettavano di conoscere l'oroscopo dell'astrologo più famoso della tv

paolo fox oroscopo ansa-2

L'Oroscopo di Paolo Fox per il 1 gennaio è uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di tv e astrologia. Una tradizione ormai tanto quella del Concerto di Capodanno che però è stata interrota. La puntata di "Mezzogiorno in famiglia" prevista per oggi 1 gennaio 2017 non andrà in onda, come ha annunciato su Facebook l'account ufficiale del programma di Rai2. 

mezz in famiglia-2

Anche il cantante Carlo Bolacchi ha annunciato la cancellazione della puntata di oggi:  "Vi comunico che in seguito al tragico attentato di Istanbul la puntata di #MezzogiornoinFamiglia non andrà in onda".

Dopo un'edizione speciale del Tg2, la seconda rete Rai ha mandato in onda una replica del programma "Voyager". 

Spiazzati i fan, che chiedono a gran voce su Facebook quando potranno conoscere il responso delle stelle per il 2017. C'è anche qualcuno che non l'ha presa bene. "E l oroscopo???? Sono stata a casa appostaaaaa..... Ma noooooooo.... Aiutoooo Fox sei desiderato... Diteci quando per favore... Non si puo... Ma sempre raj 2? Con tutti i canali che ci sono.. E il primo dell anno. Festa ma basta notizie brutte... Io triste..", scrive un utente scontento di veder sostituto il suo programma con uno speciale del Tg2 sull'attentanto di Istanbul. 

Per chi vuole sapere cosa dicono le stelle, in attesa di rivedere Paolo Fox e la sua classifica ufficiale, ecco le anticipazioni segno per segno. Chi invece vuole verificare l'esattezza delle previsioni per il 2016, possono dare uno sguardo all'oroscopo 2016.

LE PREVISIONI PER IL 2017 SEGNO PER SEGNO: CLICCA SU CONTINUA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: salta la puntata di Mezzogiorno in famiglia

Today è in caricamento