rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Lutto in tv: è morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

Autore di testi musicali e famoso conduttore televisivo, da un anno lottava contro un tumore scoperto all'improvviso la scorsa estate

Lutto nel mondo della tv e dello spettacolo. E' morto stanotte nella sua casa di Milano Paolo Limiti, 77 anni. Conduttore e paroliere, lottava da un anno contro la malattia, un tumore scoperto all'improvviso la scorsa estate ad Alassio. Negli ultimi giorni era entrato in coma. 

A dare annuncio della scomparsa è la presentatrice ed amica Mara Venier. "Ciao Paolo. Quanto bene ci siamo voluti, quanto mi mancherai. Rip", scrive sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto in cui i due sono insieme. 

Memorabile il bagaglio professionale. Oltre al lavoro in tv, dove restano indimenticabili i suoi programmi in Rai al fianco dell'inseparabile cagnetta Flora Dora e accanto a Mike Bongiorno, scrisse testi musicali per Mina, come   Viva lei, Bugiardo e incosciente, La voce del silenzio. 

Un matrimonio alle spalle, non lascia figli. Dal 2000 al 2002 è stato sposato con Justine Mattera, showgirl che scoprì lui stesso e che volle al suo fianco nelle trasmissioni tv. 

Da qualche anno era assente dalla tv, non si riconosceva più nel presente del piccolo schermo: celebri le sue critiche ai talent show. 

Ciao Paolo ....quanto bene ci siamo voluti ...quanto mi mancherai 🌹🙏🏻🙏🏻🙏🏻RIP#paololimiti

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in tv: è morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

Today è in caricamento