rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Barbara D’Urso e le stragi di Parigi: "Sei inadeguata e insopportabile"

Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia al Senato, si è scagliato contro la conduttrice di Mediaset perché, a suo dire, non adatta a trattare l'argomento degli attentati di Parigi: "Dov’è il direttore di Canale 5?" ha scritto su Twitter mentre andava in onda 'Domenica Live'

Il programma 'Domenica Live' condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 è andato in onda ieri con una puntata dedicata alla strage di Parigi in cui il dibattito sugli attentati e sul terrorismo si è intervallato con  le interviste ai testimoni, ai parenti delle vittime e al ministro dell’Interno Angelino Alfano. 

Com'era ragionevole, i toni della trasmissione sono stati decisamente più moderati rispetto al clima festoso delle altre puntate, ma ciò nonostante il fatto che fosse proprio la conduttrice a trattare l'argomento non è piaciuto affatto a Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia al Senato.

"D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?" ha attaccato il senatore su Twitter durante la diretta e il suo post è rimbalzato presto sui social dando il via ad una serie di commenti. 

Tanti sono stati gli utenti che hanno condiviso il pensiero del politico azzurro e altrettanti coloro che hanno difeso la conduttrice, tra cui Daniela Santanchè che ha scritto "Io sto con #barbaradurso" e anche Matteo Salvini leader della Lega Nord che ha espresso il suo parere dicendo: "Triste che la politica si preoccupi di attaccare conduttori televisivi".

La risposta dell direttore di Videonews Paolo Brachino non si è fatta attendere: "Non concordo con alcune opinioni espresse da D’Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d’accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D’Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l’editore". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso e le stragi di Parigi: "Sei inadeguata e insopportabile"

Today è in caricamento