Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv Roma

Paolo Sorrentino gira a Roma il film su Berlusconi: il set sui Fori Imperiali

Il film narra le vicende dell'ex premier tra amici e cene di Arcore, un elegante Riccardo Scamarcio nei panni dell'imprenditore Paolo Tarantini. Servillo protagonista

I Fori Imperiali set cinematografico di "Loro", il nuovo film di Paolo Sorrentino. Mercoledì notte il premio Oscar ha girato alcune scene nel cuore della Capitale: Roma by night tra luci e scenari mozzafiato a fare da sfondo alle interpretazioni degli attori protagonisti. 

Tra loro un elegantissimo Riccardo Scamarcio nei panni di Paolo Tarantini, l'imprenditore pugliese accusato di aver gestito e organizzato il "giro" di ragazze che frequentavano Silvio Berlusconi e i suoi ospiti.

"Loro" di Paolo Sorrentino racconta infatti la storia dell'ex premier e del suo entourage: amici, compagni di lavoro e le cene di Arcore finite anche nel vortice delle aule di tribunale. Così i Fori Imperiali, tra un ciack e una scena da rifare, hanno visto il via vai intenso di furgoncini, di giovani avvenenti con vestiti succinti e provocanti, rigorosamente su tacchi alti, a rappresentare probabilmente le ospiti delle 'famose' cene e feste che si svolgevano nella residenza privata di Berlusconi.

film_loro_sorrentino (1)-3

Tanti i curiosi che si sono soffermati sul set di Loro. Grande assente Toni Servillo che, dopo l'interpretazione di Giulio Andreotti nel "Divo", sarà ancora protagonista: nella nuova fatica di Sorrentino Servillo vestirà i panni di Berlusconi. 

La notizia su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Sorrentino gira a Roma il film su Berlusconi: il set sui Fori Imperiali

Today è in caricamento