rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

Alba Parietti furiosa contro la Santanchè: "Nazista"

Ai microfoni de "La Zanzara" su Radio 24 la showgirl si infervora per le affermazioni della pitonessa dopo la strage dei migranti

Stavolta, o meglio, anche stavolta Daniela Santanchè l'ha detta grossa. Hanno fatto scalpore le dichiarazioni che la fedelissima di Berlusconi ha rilasciato a Sky Tg24 appena qualche ora dopo il naufragio del barcone pieno di migranti che ha provocato oltre 700 morti: "Bisogna affondare i barconi - ha detto - Non ci sono altre soluzioni".

Un'affermazione senza precedenti che ha alzato un vero polverone mediatico. Ad infiammarsi più di tutti Alba Parietti, che intervestata a "La Zanzara" ha tuonato: "Daniela Santanchè, che conosco da trent'anni, non la voglio più salutare e non le voglio più parlare, come non voglio più parlare con nessuno che faccia apologia di stragi e di razzismo di questo genere".

La vera battaglia, come ormai di consueto, si è combattuta sui social dove in molti si sono schierati dalla parte della pitonessa, ma anche su questo la Parietti è inamovibile: "Io perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che le vanno dietro su Twitter, ma quello che ha detto la Santanchè non può dirlo nessuno che ha un ruolo pubblico. Può dirlo un ignorante, un disgraziato, ma non lei. Questo è nazismo allo stato puro".

Durante l'intervista i conduttori le fanno però notare che la Santanchè intendeva i barconi vuoti, a quel punto Alba Parietti coglie al volo la ghiotta occasione per affondare il colpo: "Se intendeva quello doveva specificarlo. Se vogliamo affondare i barconi vuoti allora cominciamo dal suo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti furiosa contro la Santanchè: "Nazista"

Today è in caricamento