rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Curiosità elettorali

Dal Grande Fratello alla Regione Lazio: Patrick candidato con Storace

L'ex Gf scende in campo con il centrodestra alle amministrative 2013, forte della sua "conoscenza capillare del territorio" e all'esperienza come inviato de "Le Iene" e "Striscia La Notizia" contro abusi e truffe

Patrick Ray Pugliese è pronto a fare il grande salto: l'ex concorrente del Grande Fratello si è candidato alle prossime elezioni amministrative nel Lazio nella lista "Grande Sud Uniti", coalizione di centrodestra vicina a Francesco Storace. 

Ma quali sono le motivazioni dell'ingresso di Patrick nell'agone politico

"Sono stato una star della Tv e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto la possibilità di conoscere in giro per l’Italia, per motivi legati proprio al mio lavoro. Ho una conoscenza capillare del territorio, con tutti i suoi problemi, insieme al disappunto per l’ultimo anno e mezzo di politica che mi hanno portato a voler entrare in campo e cercare di dire la mia su questa situazione particolarmente difficile che sta vivendo il Paese".

Un cambio di immagine notevole per l'ex GF, che però ci tiene a ricordare altre sue esperienze nel mondo dello spettacolo decisamente più "formative".

"Tutti mi conoscono solo per la mia partecipazione al reality show Grande Fratello, quando in realtà io ho iniziato il mio percorso professionale come giornalista televisivo: dal ’99 al 2003 ho lavorato per il Tg di Mc Sat, un canale del Principato di Monaco. Vorrei però anche e soprattutto ricordare la mia esperienza come inviato per Striscia la Notizia e per Le Iene, attraverso la quale ho maturato sensibilità per le inchieste e per i temi italiani più scottanti: dagli abusi edilizi alle truffe dei politici che non mantengono la parola data".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Grande Fratello alla Regione Lazio: Patrick candidato con Storace

Today è in caricamento