rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Paul McCartney in Italia: unica data all'Arena di Verona il 25 giugno

L'ex Beatles si esibirà il 25 giugno. In scaletta brani dei Beatles, del periodo dei Wings e le canzoni composte da solista. Biglietti in vendita dal 28 marzo

Paul McCartney torna in Italia e canterà live all'Arena di Verona il 25 giugno.

L'ex Beatles sarà in tournée la prossima estate con il suo nuovo tour "Out There!" e quella di Verona sarà l'unica sua esibizione nel nostro Paese. "Macca" aveva annunciato il suo ritorno live pochi giorni fa e ancora non ci sono molti dettagli sulla durata e sulle date del nuovo tour.

Il 70enne McCartney sarà all'Arena di Verona accompagnato dalla sua band di fiducia composta da Paul "Wix" alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria, la stessa band che lo accompagna ormai da più di dieci anni.

In scaletta ci saranno brani del repertorio dei Beatles ma anche canzoni registrate da solista e quelle composte durante il periodo dei Wings, il gruppo formato nel 1971 dopo lo scioglimento dei Fab Four insieme alla moglie Linda, al batterista Denny Seiwell e al chitarrista Denny Laine.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dal prossimo 28 marzo. Gli appassionati potranno scegliere anche una versione "fan ticket", stampata su cartoncino colorato e ispirata ai biglietti "vecchio stile", ciascuno personalizzato da un artwork di McCartney.

Ecco i prezzi, al netto dei diritti di prevendita e di eventuali commissioni addizionali:

Poltronissima gold - euro 200
poltrona numerata - euro 170
tribuna numerata - euro 150
gradinata non numerata - euro 60

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul McCartney in Italia: unica data all'Arena di Verona il 25 giugno

Today è in caricamento