rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Paul McCartney e Ringo Starr di nuovo insieme ai Grammy 2014

Gli ex Beatles riceveranno un premio alla carriera e suoneranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles

Se ne era parlato nei giorni scorsi, quando era uscita la notizia dell’imperdibile reunion degli Eurythmics per lo speciale che celebrerà il cinquantesimo anniversario della prima apparizione tv dei Beatles in America, il giorno dopo la consegna dei Grammy Awards di quest’anno.

Secondo la rivista Rolling Stone, la notizia è confermata: Paul McCartney e Ringo Starr si esibiranno nuovamente insieme proprio sul palco dei Grammy, in programma il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles e trasmessa dalla CBS.

Gli unici due Beatles rimasti ancora in vita riceveranno un premio alla carriera, che li premierà sia come parte del gruppo che ha rivoluzionato la musica del Novecento, sia come solisti, con il Rercording Academy Lifetime Achievement Awards.

Ma non saranno allo Staple Center soltanto per ritirare l’ennesimo premio: McCartney e Ringo Star suoneranno nuovamente insieme.

Paul McCartney è anche in gara per Best Rock Song con “Cut Me Some Slack”, insieme a Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear” (la canzone che gli ex Nirvana e Macca suonarono insieme al 12-12-12 Concert a New York due anni fa) e per Best Music Film per “Live Kisses”, il film del concerto ai Capitol Studios di Hollywood.

La serata si annuncia speciale sotto ogni aspetto, e oltre agli ex Fab Four sono attesi anche ospiti come Taylor Swift, Macklemore e Ryan Lewis, Robin Thicke e Katy Perry, i Daft Punk, Stevie Wonder, Keith Urban. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul McCartney e Ringo Starr di nuovo insieme ai Grammy 2014

Today è in caricamento