Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Laura Pausini e Paola Cortellesi, show al femminile su Rai 1

Le due amiche per la prima volta insieme in tv: tre prime serate tra musica, sketch e tanti ospiti

Laura Pausini e Paola Cortellesi, una coppia che promette scintille. Le due amiche, amatissime dal pubblico, per la prima volta insieme in tv per tre venerdì sera su Rai 1, a partire dal 1 aprile. 

C'è grande attesa per "Laura&Paola", lo show che punta a riportare in tv il varietà. Uno spettacolo tutto al femminile, due donne che porteranno in scena il loro talento e le proprie capacità artistiche, tra scketch, canzoni e grandi ospiti come Andrea Bocelli, Noemi, Marco Mengoni, Raoul Bova, Fabio De Luigi e una "sorpresa" ancora da svelare.

Sarà un varietà moderno, ma con l'occhio sempre rivolto a quello della tradizione italiana. "Io mi sono divertita tantissimo - ha raccontato Laura Pausini in conferenza stampa - Per me è la prima volta che faccio un programma televisivo vero, tradizionale. Quello che vogliamo fare è proprio il varietà, quello che è il varietà nel nostro immaginario". "Forsa la cosa più moderna sarebbe tornare alla tradizione - le fa eco Paola Cortellesi - Se ci riusciamo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini e Paola Cortellesi, show al femminile su Rai 1

Today è in caricamento