Giovedì, 29 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Pechino Express 6, il cast ufficiale: tutti i nomi

Pochi personaggi televisivi, molte star del web e della moda: ecco le 8 coppie protagoniste dell'adventure reality di Rai 2, in onda da mercoledì 13 settembre

Pechino Express 2017, il cast

Dopo tanti rumors, ecco finalmente i nomi ufficiali dei concorrenti della sesta edizione di Pechino Express, in onda da mercoledì 13 settembre su Rai 2. Pochi personaggi televisivi e molti volti noti del web e della moda, una scelta per rompere con i reality tradizionali.

LE COPPIE
Sono 8 le coppie che viaggeranno in autostop dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. La coppia "Figlia e matrigna", Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, "Gli Egger", Cristina e Alessandro Egger, "I modaioli", Marcelo Burlon e Michele Lamanna, "I maschi", Francesco Arca e Rocco Giusti, "Le clubber", Valentina Pegorer e Ema Stokholma, "Gli amici" Guglielmo Scilla e Alice Venturi, "Le caporali", Jill Cooper e Antonella Elia, "Las estrellas", Olfo Bosé e Rafael Amargo.

Al timone dell'adventure reality sempre Costantino della Gherardesca, che promette scintille: "Per noi sono Paesi inediti - spiega a Tv Sorrisi e Canzoni - ci sono molte più barriere nelle lingue rispetto allo spagnolo, con cui i viaggiatori si arrangiavano. Succederà di tutto". E sul cast: "Antonella Elia è l'unica vera icona della tv. Lei vede il mondo come se avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina. Guglielmo Scilla è un ragazzo molto sveglio, estremamente intelligente. E Marcelo, famosissimo come stilista in America, è un uomo forte e atletico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 6, il cast ufficiale: tutti i nomi

Today è in caricamento