rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Pechino Express 2017, svelati i primi nomi

Al via dal 5 maggio le riprese della prossima edizione che si svolgerà in Asia, dalle Filippine fino al Giappone

Tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express. Le riprese inizieranno il 5 maggio nelle Filippine, per arrivare fino al Giappone: i coraggiosi concorrenti quest'anno viaggeranno in autostop per l'Asia, non più per il Sudamerica come nelle ultime due edizioni. A condurre l'adventure game di Rai 2, come sempre, Costantino della Gherardesca.

Svelato qualche nome del cast, anche se per conoscerlo al completo si dovrà aspettare la fine dell'estate, a ridosso della messa in onda del programma. Tra i protagonisti l'ex tronista Francesco Arca, Antonella Elia, non nuova ai reality (nel 2012 ha vinto l'Isola dei Famosi), che molto probabilmente farà coppia con Jill Cooper, conduttrice americana, famosa in Italia come personal trainer in diverse trasmissioni televisive. E poi ancora Guglielmo Scilla, famoso youtuber conosciuto come Willwoosh, lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il giovane rapper Achille Lauro.

Un secco no, invece, è arrivato da Donatella Rettore, e sembra che anche le voci su un ritorno di Tina Cipollari e Lory Del Santo, protagoniste della scorsa edizione, sono da considerarsi false. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 2017, svelati i primi nomi

Today è in caricamento