rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

"Pechino Express 4", via al toto-nomi: Paola Barale e Magalli in pole, escluse le Lecciso

La grande macchina organizzativa del reality game di Rai 2 si è messa in moto per la prossima avvincente avventura

C'è grande fermento intorno alla quarta edizione di "Pechino Express", in onda la prossima stagione sempre su Rai 2. La produzione sta già lavorando su cast, location e conduzione. 

Con moltà probabilità sarà ancora una volta il Sud-est asiatico a fare da cornice al reality e al timone sembra sia già stato riconfermato Costantino Della Gherardesca, molto amato dal pubblico, anche se alcuni rumor vorrebbero una coppia al posto dello storico conduttore, quella formata da Naike Rivelli e suo fratello Andrea, figli di Ornella Muti.

Sul cast, ancora in via di definizione, è partito il toto-nomi. Pare che non ci siano dubbi sulla partecipazione di Paola Barale, in coppia con il suo grande amico Luca Tommasini, direttore artistico di "X Factor", mentre sarebbero state escluse le sorelle Raffaella e Loredana Lecciso. Altro nome che promette scintille è quello di Giancarlo Magalli, anche se resta ancora segreto il suo compagno, o compagna, di avventura. 

A strizzare l'occhio al gossip, invece, una coppia che se confermata potrebbe rivelarsi una vera bomba. Sembra infatti che parteciperanno insieme a "Pechino Express" Simona Borioni, ex compagna di Rosalinda Celentano, e Francesca Vecchioni, anche lei legata sentimentalmente a un'altra donna fino a poco tempo fa e con la quale ha avuto due gemelle. Negli ultimi mesi le due sono inseparabili, anche se non hanno mai lasciato dichiarazioni in merito. Magari sarà proprio il reality l'occasione giusta per ufficializzare un nuovo amore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pechino Express 4", via al toto-nomi: Paola Barale e Magalli in pole, escluse le Lecciso

Today è in caricamento