Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Pechino Express 4: ecco il cast completo

Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha annunciato le otto coppie che prenderanno parte alla quarta edizione del reality show in onda su Rai Due a partire dal 7 settembre

A settembre su Rai Due partirà il quarto viaggio di Pechino Express per sedici nuovi concorrenti che, dopo rumors e indiscrezioni più o meno accreditate, adesso acquisiscono ufficialità per bocca del conduttore Costantino della Gherardesca.

Ecco, allora, le otto coppie che dal prossimo 7 settembre, in prima serata sul secondo canale Rai, terranno compagnia ai tanti fan del programma:

- Gli Illuminati. “Ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti”: si tratta di Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. 

- Gli Artisti. “Un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”, ovvero Luca Tommassini e Paola Barale.

- Le Persiane. “Due donne straordinarie, molto molto brave” sono Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014, e Fariba Tehrani.

- Gli Antipodi. “Due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo”: sono il blogger Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il suo personal trainer.

- Gli Espatriati. “Due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia”: parliamo di Son Pascal, celebre in Kazakistan, e di Christian Kang Bachini, molto noto in Cina.

- Fratello e Sorella. “Due figli d’arte bellissimi… carini». Si tratta di Naike Rivelli e di suo fratello Andrea Facchinetti, figli dell'attrice Ornella Muti.

- Le Professoresse. “Due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate” ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, note al pubblico come le professoresse de L’Eredità.

- I Compagni: “Due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?” Sono Giovanni Scialpi e il compagno Roberto Blasi, ora prossimi alle nozze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 4: ecco il cast completo

Today è in caricamento