rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Corinne Clery: addio Angelo e Pechino Express

La coppia dei fidanzati è stata eliminata, ma l'attrice non ha detto addio solo al reality...

La puntata di ieri di Pechino Express ha visto l'eliminazione della coppia dei fidanzati, formata da Corinne Clery e il suo toy boy Angelo Costabile di 28 anni più giovane di lei. E' stato Massimiliano Rosolino a decidere di mandarli a casa dopo aver vinto la prova finale (per lui è arrivato un nuovo compagno, Marco Maddaloni, che ha sostituito Alessandra Sensini). Salvi la Marchesa e il maggiordomo Gregory.

Corinne Clery, però, non ha detto addio solo al reality ma anche al fidanzato. Durante queste settimane tra loro erano volati insulti, parole pesanti, minacce, in più di qualche occasione anche schiaffi che le sono costati la definizione di "cattiva" della coppia. "Forse ci serve una pausa" si erano detti a vicenda durante il gioco, ma appena scesi dall'aereo l'attrice non ci ha pensato un attimo a mollarlo.

"Angelo ha un carattere forte, ma avuto delle reazioni inaccettabili che mi hanno condizionato il piacere di questo viaggio - ha dichiarato Corinne a Oggi - Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. Si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare".

Corinne Clery partirà a giorni per la Francia, da sola ovviamente. La lontananza magari farà bene a entrambi, sempre che Angelo sia disposto ad aspettarla in Italia al suo ritorno.

Corinne e Angelo: i fidanzati di Pechino Express

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinne Clery: addio Angelo e Pechino Express

Today è in caricamento