rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pechino Express, Fratello e Sorella abbandonano il programma

I figli di Ornella Muti hanno deciso di ritirarsi dal gioco per i problemi fisici di Naike Rivelli che ha motivato la scelta dicendo: "Questo programma puoi farlo solo se sei al meglio". "Ho cominciato con lei e finisco con lei" ha aggiunto Andrea che, pur potendo, non ha avuto intenzione alcuna di restare in gara

Dopo l'abbandono del coreografo Luca Tommassini, provato dall'infortunio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare la compagna d'avventura Paola Barale, ecco arrivare un'altro addio nella quarta edizione di 'Pechino Express'.

Stavolta è stata la coppia formata da Andrea Fachinetti e Naike Rivelli, ovvero 'Fratello e Sorella', a tirare i remi in barca ritirandosi da un gioco che, a detta della stessa figlia di Ornella Muti, "si può fare solo se si è al meglio" e il motivo di una decisione così inaspettata sta proprio in alcuni mancamenti di Naike, privata della condizione fisica ideale per affrontare corse, prove estreme e una certa fatica richiesta dal road game. 

Ad appoggiarla nella decisione di mollare la gara è stato il fratello Andrea che, pur potendo, non ha mostrato intenzione alcuna di proseguire la corsa da solo ("Ho iniziato questa esperienza con lei e voglio finirla con lei" ha detto), sancendo così la scelta di privare il programma di due concorrenti davvero molto forti.

I fratelli hanno quindi lasciato il programma ringraziando tutti gli altri viaggiatori e commuovendosi nel ricordare tutti i momenti vissuti a Pechino Express e i loro rivali, nell’apprendere la notizia, sono apparsi dispiaciuti ma in fondo quasi sollevati nel vedere “eliminati” la coppia che nelle prime tappe si piazzava sempre bene in classifica.

Per il resto, la settima tappa non ha previsto un’eliminazione, quindi gli Artisti sono stati salvati e hanno così potuto accedere all’ottava tappa, durante la quale viaggeranno con un personaggio misterioso di nome Luigi. 

Ora non resta che vedere se gli autori decideranno o meno di ripiazzare la coppia, magari con un ripescaggio o spedendo in Perù due nuovi concorrenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, Fratello e Sorella abbandonano il programma

Today è in caricamento