rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

A Pechino Express 3 Eva Grimaldi incassa un rutto da una birmana

Insieme alla compagna di viaggio Roberta Grazie, l'attrice ha bussato alla porta di una donna birmana per cercare ospitalità per la notte: le due sono state congedate

Ed è subito show. “Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia” sta riscuotendo moltissimi consensi dal pubblico a casa, tutto merito soprattutto della coppia formata da Eva Grimaldi e da Roberta Garzia, tra i concorrenti del reality-game.

La prima puntata ha, infatti, già etichettato Eva come personaggio cult. I motivi sono svariati e tutti strappano un sorriso beffardo. Si va, infatti, dalla ricerca delle strisce pedonali al finto malore inscenato per essere ospitate, ma il momento più esilarante, sottolineato egregiamente dalla mancata consapevolezza della stessa Grimaldi di essersi ormai già conquistata le simpatie del pubblico a casa, è stato quando l’attrice ha cercato, fallendo, un rifugio gratuito per la notte:

"Abbiamo bisogno di due letti per la notte e di qualcosa da mangiare perché non abbiamo soldi, si tratta di un gioco", si sono spiegate le due compagne, ma la donna, che ha aperto la porta, ha risposto seccamente, "L'Hotel è dall'altra parte". Roberta si è subito defilata, commentando: "E' inutile, che si stai a fare qua con una che non ti vuole?", ma mentre la Grimaldi ha indugiato, sperando che la donna birmana potesse cambiare idea, quest'ultima l'ha guardata in faccia rivolgendole una serie di rutti!!! 

GUARDA IL VIDEO: RUTTI IN FACCIA AD EVA GRIMALDI

Roba da Simpson, insomma. A sottolineare maggiormente il buffo diniego è stato poi Costantino della Gherardesca che su Twitter ha così cinguettato: “In Italia dobbiamo assolutamente adotta re la tradizione folk di ruttare in faccia alle persone per dire "no"!!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pechino Express 3 Eva Grimaldi incassa un rutto da una birmana

Today è in caricamento