rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Pechino Express, l'attacco di Tina Cipollari: "Vi mando a casa tutti"

La seconda puntata del reality di Rai Due ha visto Tina Cipollari esplodere di rabbia contro alcuni dei concorrenti in gara

La seconda puntata di Pechino Express ha confermato le sensazioni secondo cui una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione del docu-reality è Tina Cipollari, l'opinionista di 'Uomini e Donne' "prestata" all'avventura televisiva targata Rai Due. 

La bionda vamp, in gara insieme a Simone Di Matteo nella coppia degli Spostati, ieri si è resa protagonista di un furioso litigio con Le Naturali, le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Lo scontro è avvenuto su un autobus in Colombia, dove Tina è stata criticata per i suoi comportamenti nei confronti del compagno.

"È come se fossero un unico concorrente, lei non smette di fare la comica” ha fatto notare la Modugno all’amica Benedetta mentre Tina era intenta a ballare. "Ma se io sto a scherza' con lui che te ne frega a te? Sei una rosicona, Raffaella! Sei una falsa, finta ipocrita e un'arrivista. Fai le strategie, mi sparli dietro. Mi state sul ca**o tutti!” è stata la replica dell'opinionista che ha rincarato la dose dicendo: “Se posso vi mando a casa tutti! Guadagnati l’immunità Raffaella, cosi arriverai alla fine, ecco il consiglio che ti do”. 

Per il resto, il secondo appuntamento di Pechino ha rimesso in gioco i 'dormienti' Lory Del Santo e Marco Cucolo, eliminati dai Coniugi lunedì scorso. I due Innamorati si hanno teso imboscate alle coppie superstiti a bordo di un pulmino 'da sequestro' e a rischiare in questa tappa sono stati proprio Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, eliminati dai Socialisti, vincitori della puntata, e graziati dalla busta nera. 

Per la prossima settimana sono in arrivo "tre caravalle", ovvero tre zavorre che accompagneranno il viaggio delle ultime tre coppie classificate: quella dei Contribuenti, delle Naturali e, appunto, dei Coniugi. 

Di seguito il video del litigio sull'autobus pubblicato dalla pagina Facebook 'Very Normal Trash':

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, l'attacco di Tina Cipollari: "Vi mando a casa tutti"

Today è in caricamento