rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Penelope Cruz regista hot per Agent Provocateur

L'attrice ha diretto uno spot per la popolare marca di intimo: protagonista la modella Irina Shayk

Penelope Cruz è passata per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere una pubblicità della linea di intimo di Agent Provocateur.

L'attrice premio Oscar, da poco diventata mamma di una bambina, ha diretto la modella Irina Shayk, fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e volto noto delle campagne pubblicitarie di lingerie come quelle di "Intimissimi".

Lo spot è un cortometraggio di oltre sei minuti, scritto e diretto dall'attrice, diviso tra sogno e realtà. Protagonista è l'attore Miguel Angel Silvestre, ossia l'"Agent", che grazie a un paio di occhiali da sole speciali riesce a vedere attraverso i  vestiti delle modelle che incontra a bordo piscina in una splendida villa, tra cui Irina Shayk. Peccato per lui che sia tutto un sogno, visto che viene svegliato in malo modo dal suo capocantiere: nessuna piscina, nessuna bella ragazza, solo operai e polvere. Il rozzo capo che pone fine all'incantesimo è Javier Bardem, marito di Penelope Cruz.

L'attrice, insieme alla sorella Monica (anche lei presente nello spot), ha firmato la nuova collezione di Agent Provocateur. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope Cruz regista hot per Agent Provocateur

Today è in caricamento