Domenica, 17 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Paola Perego e Mara Venier rischiano il "licenziamento": spunta il nome della Carrà

"La vita in diretta" e "Domenica In" non stanno raggiungendo i risultati tanto attesi dalla Rai che adesso pensa ad un cambio di rotta

Gli ascolti parlano chiaro. Nè "La vita in diretta", nè tantomeno "Domenica In" stanno raggiungendo gli obiettivi che la Rai si era posta. Uno share deludente per i due programmi di punta del palinsesto di Raiuno.

Come accade nel calcio, che dopo una serie di partite perse si scarica la colpa sull'allenatore, anche in tv il conduttore si prende tutte (o quasi) le responsabilità del caso. Traballano Paola Perego e Mara Venier, al timone delle due trasmissioni "flop". Su di loro potrebbero spegnersi presto i riflettori per riaccendersi su qualcuno di più frizzante ma che rappresenti allo stesso tempo una certezza. Chi meglio di Raffaella Carrà?

Secondo indiscrezioni riportate da "La Notizia", in Rai si starebbe parlando da diversi giorni di affidare il comando di entrambe le trasmissioni alla Raffaella nazionale, che da mesi aspetta di tornare in tv. La Carrà potrebbe tornare a condurre non uno, ma ben due programmi, senza contare che tra poco sarà di nuovo su Raidue come giudice del talent musicale "The Voice".

Per ora sono soltanto voci di corridoio, ma tra poco il caschetto biondo più famoso della tv italiana potrebbe davvero invadere con la sua simpatia il palinsesto Rai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego e Mara Venier rischiano il "licenziamento": spunta il nome della Carrà

Today è in caricamento