Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Piccoli Giganti sbarca su Real Time con Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio

Da mercoledì 26 aprile la seconda edizione del baby talent, in onda lo scorso anno su Canale 5 con il nome Pequeños Gigantes

Giorgio Zacchia e Gabriele Corsi

Dopo il successo dello scorso anno, torna Pequeños Gigantes, ma con tante novità. Prima di tutto il nome, Piccoli Giganti, e poi il canale. Il baby talent andrà in onda da mercoledì 26 aprile, alle 21:10, su Real Time, non più su Canale 5. 

Nuovo di zecca anche il cast, tranne la vera star del programma, Giorgio Zacchia. Il piccolo showman, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria simpatia, sarà al fianco di Gabriele Corsi, al timone di questa seconda edizione. I coach delle tre squadre, invece, saranno Leonardo Decarli, Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia. In giuria Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

"Il format è molto più veloce - spiega Corsi a Leggo - le squadre sono tre anziché cinque. Elemento di continuità è la presenza di Giorgino, che è il vero conduttore. Come dice lui, io sono il ragazzo che lo aiuta a condurre". 

Il programma è realizzato in collaborazione con Unicef, per questo in ogni puntata verranno affrontati temi importanti come la carenza di acqua, la fame, l'alfabetizzazione. Anche quest'anno ci saranno dei bambini eccezionali, come assicura il conduttore: "Quelli in gara sono davvero dei giganti, di un talento enorme. C'è l'elemento di tenerezza, ma anche delle esibizioni incredibili". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli Giganti sbarca su Real Time con Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio

Today è in caricamento