rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Striscia la Notizia, arriva Piero Chiambretti

Il conduttore accanto a Michelle Hunziker dal 14 ottobre. Tra le novità del tg satirico anche Dudù, il cagnolino della fidanzata di Berlusconi

Quest'anno Striscia la notizia è in continuo fermento. Dopo la spumeggiante Virginia Raffaele, arriva Piero Chiambretti accanto a Michelle Hunziker, momentaneamente in maternità.

Dal 14 ottobre il conduttore sarà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci: "E' un'esperienza che mi mancava - ha dichiarato al Secolo XIX - E' il primo programma che non firmo io. Ho pensato a delle cose, ma bisogna calarsi nel contesto, non puoi rompere una grammatica codificata in 26 anni".

Chiambretti però non è l'unica novità. Anche i velini se ne vanno e lasciano il posto a due nuove veline che Ricci sta scegliendo in questi giorni. Il loro dovere l'hanno già fatto, cioè far parlare e creare polemica e in effetti a parte quello sono apparsi un pò impacciati e fuori luogo. Adesso quindi si torna alle origini.

Nei prossimi mesi ci sarà poi una new entry che diventerà sicuramente uno dei punti forti di questa stagione: Dudù, il barboncino di Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi. Il cagnolino ormai è famoso in tutta Italia, quasi quanto i suoi padroni e Striscia non poteva certo farsi mancare un personaggio del genere.chiambretti

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia, arriva Piero Chiambretti

Today è in caricamento