rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Piero Pelù contro Tv Sorrisi e Canzoni: "La copertina per The Voice è oscena"

Il coach del programma di Rai2 si scaglia contro la fotografia pubblicata sul nuovo numero del settimanale: "Si preoccupano solo di far venire bene il loro padrone!"

Piero Pelù è furioso e non le manda a dire: la copertina realizzata per il settimanale Mondadori “Tv Sorrisi e Canzoni” dedicata al talent “The Voice of Italy 2” non è piaciuta al coach e su Facebook ha espresso tutto il suo disappunto: “La COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di fare venire bene in foto solo il suo padrone (cioè Silvio Berlusconi, ndr)”.

Non solo: “Naturalmente nessuno si è preoccupato di far vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto. Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa”.

La copertina non è piaciuta a Piero Pelù e nemmeno al neo coach J-Ax, che da Twitter ha replicato: “ma che schifo fa la foto di copertina di @tvsorrisi? Un #selfie sarebbe stato meglio”.

Sui social network i fan si sono divisi fra chi appoggia la protesta del rocker e chi invece lo attacca per essere “venduto” andando a fare il coach in un programma televisivo. In tutto questo, sorge il dubbio che la cosa non sia che una buona trovata pubblicitaria, della serie “purché se ne parli”: la prima puntata di “The Voice of Italy 2” non ha brillato per ascolti, la nuova conduzione affidata a Federico Russo non ha segnato un miglioramento rispetto a quella disastrosa di Fabio Troiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù contro Tv Sorrisi e Canzoni: "La copertina per The Voice è oscena"

Today è in caricamento