rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Sara Daniele, il commovente messaggio per il papà

A un anno dalla morte del cantautore napoletano, sua figlia lo ricorda con una vecchia foto e delle parole che toccano al cuore

Un anno fa moriva Pino Daniele, e oggi sono in tanti a ricordare il grande cantautore napoletano. Colleghi, amici, ma soprattutto i familiari, che quel vuoto non lo colmeranno mai. 

Su Instagram la figlia Sara ha pubblicato una foto di anni fa: lei, ancora bambina, e lui, giovanissimo, che felice la stringe tra le braccia. In quello scatto non c'è Pino Daniele l'artista, ma Pino, l'uomo, il papà. "Ciao mia grande roccia, oggi è un anno che non ci sei - ha scritto Sara, da poco diciottenne - Molte volte penso di vivere in un incubo in cui non trovo via d'uscita, crescere senza di te, chi se lo sarebbe aspettato. Quante cose sono cambiate, e quante ne cambieranno, ma il mio amore per te rimarrà incondizionatamente senza fine. Mi manca tutto. Le chiamate quando esco per sapere a che ora torno, o solo per sentire come sto. Il caffè insieme la mattina, o entrare dentro casa mentre tu suoni la chitarra. Ecco, dal 4 gennaio 2015 il mio mondo è silenzioso, senza musica. L'unica che mi fa sentire a casa è la tua, dove ti sento sempre vicino a me. Ciao papà, ci manchi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Daniele, il commovente messaggio per il papà

Today è in caricamento