rotate-mobile
Sabato, 10 Dicembre 2022
Spettacoli&Tv

Pino Insegno contro Paola Perego: "Mobbing a Domenica In"

Stando a Dagospia, tra i due conduttori di Rai Uno sarebbe in corso una vera e propria "guerra glaciale" che potrebbe finire davanti a un tribunale

Dopo aver trascorso fianco a fianco davanti alle telecamere domeniche su domeniche e aver tenuto compagnia agli italiani facendo i colleghi amiconi che si fanno battute e si reggono il gioco, la coppia Paola Perego - Pino Insegno pare essere inesorabilmente sulla soglia di un divorzio lavorativo tutt'altro che consensuale.

A riportare l'indiscrezione è il sito Dagospia che parla di "guerra fredda, anzi glaciale" tra i due popolari conduttori di 'Domenica In' che, se davanti al pubblico che li guarda divertito continuano a recitare la parte del duetto complice e allegro, dietro le quinte del programma di Rai Uno non si rivolgerebbero neppure lo sguardo.

I motivi che starebbero dietro al furioso dissapore si spiegherebbero con in fatto che la loro co-conduzione è nata sotto l'egida di Lucio Presta, il marito della Perego che all'inizio di stagione rappresentava ancora Pino Insegno come agente. Poi è seguita la rottura del "triangolo" e degli sfottò di Presta a Insegno, via Twitter, al ridosso della stessa 'Domenica in' con i quali nella puntata domenicale di Sanremo lo aveva preso pubblicamente in giro perché si dichiarava amico di tutti, fomentando così commenti poco carini nei confronti del doppiatore.

Già da diversi mesi, pertanto, Insegno e la Perego gestiscono spazi nettamente separati e Dago spiega che "Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di Domenica In gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà" si legge ancora.

Dopo Beppe Braida, Biagio Izzo e Franco Di Mare, anche questo partner lavorativo è stato liquidato dal fianco della potente conduttrice per la quale avere sempre lo stesso partner lavorativo risulta essere davvero un'impresa. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Insegno contro Paola Perego: "Mobbing a Domenica In"

Today è in caricamento