rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Pippo Baudo e l'occasione mancata con Sharon Stone

Il conduttore ha rivelato in un'intervista di come abbia resistito alle grazie della diva di "Basic Instinct", ospite al Festival di Sanremo 2003

"Bisogna capire quando la vita ti vuole fare un regalo", disse anni fa Pippo Baudo.

Sua Pippità si riferiva a un singolare episodio che avrebbe causato più di un momento di debolezza a milioni di uomini nella sua posizione.

Nel 2003, Baudo si ritrovò a lavorare con Sharon Stone, invitata come ospite d'onore al Festival di Sanremo.

La complicità tra i due era evidente, sia durante la lunga intervista (nella quale l'attrice raccontò a un commosso Pippo Baudo di come era sopravvissuta alla malattia) sia durante il balletto che la coppia improvvisò sulle note di "It had to be you".

Anni dopo, Baudo rivelò al settimanale "Gente" di aver preso "una sbandata" in piena regola per l'attrice di "Basic Instinct", nonostante a quel tempo fosse felicemente sposato con il soprano Katia Ricciarelli.

Ma ora, a distanza di quasi dieci anni, Baudo ha deciso di raccontare come andarono le cose tra lui e la Stone nella città dei fiori:

"Un giorno vado a trovarla nel suo albergo, entro nella stanza e lei era distesa sul letto solo con gli slip. Lei mi disse: 'Look me'. Io la guardo meravigliato. Mi dice di togliermi gli occhiali, me li pulisce e mi ridice: 'Look me again'. Ed io la guardo ma non faccio nulla. Poi parliamo solo del programma del giorno dopo - Questo il racconto di Baudo, durante un'intervista al Riano Festival nelle Cave 2012, in occasione del premio "Fior di Tufo" assegnato al conduttore - L'indomani, prima dell'inizio della trasmissione, lei arriva, mi toglie gli occhiali, me li pulisce e mi ripete: 'Look me!'. Solo a quel punto ho capito che avevo perso un'occasione..."

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Baudo e l'occasione mancata con Sharon Stone

Today è in caricamento