Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

'Pomeriggio 5', blackout in studio: Barbara d'Urso resta al buio

A causa di problemi tecnici, la conduttrice di Canale 5 rimane orfana per alcuni secondi del proverbiale faro che ne irradia quotidianamente il volto. Il siparietto avvenuto in diretta tv diventa virale sul web

Barbara d'Urso

Dalla luce celestiale al buio improvviso. Attimi di panico, alcuni giorni fa, nello studio di 'Pomeriggio 5', dove la conduttrice Barbara d'Urso si è ritrovata inaspettatamente orfana del proverbiale faro che ne irradia quotidianamente il volto, a causa di un black out.

L'esilarante siparietto avvenuto nello show pomeridiano di Canale 5 ha scatenato l'ilarità del web. Il riflettore birichino che ha deciso di spegnersi nel pieno della diretta, infatti, è tra gli effetti speciali più noti della trasmissione, perché complice dell'aspetto etereo della presentatrice napoletana dai riccioli biondi. 

Presa alla sprovvista, Barbara, comunque bella e intraprendente come sempre, ha rassicurato i telespettatori parlando di un improvviso "black out". In realtà, il resto dello studio di Cologno Monzese era completamente illuminato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pomeriggio 5', blackout in studio: Barbara d'Urso resta al buio

Today è in caricamento