rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pomeriggio 5, Barbara DʼUrso scende le scale in ciabatte: "Non vorrei cadere"

Per evitare la caduta che l'anno scorso inaugurò la stagione, per la prima puntata del programma la conduttrice si è presentata ai telespettatori calzando delle comode ciabattine utili a scendere le scale senza intoppi

Esordio insolito e all'insegna dell'autoironia per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque che ha aperto i battenti ieri dopo la consueta pausa estiva.

Memore della rovinosa caduta che l'anno scorso aveva determinato il fastoso ingresso mentre scendeva le scale dello studio, quest'anno Barbara D'Urso ha deciso di correre ai ripari presentandosi ai telespettatori con indosso un paio di ciabatte così da evitare il passato incidente.

"Non vorrei cadere..." ha ripetuto più volte al pubblico, scalino dopo scalino, con in mano un paio di tacchi vertiginosi, calzati solo quando è giunta al centro dello studio 'sana e salva'.

"La scala è fondamentale, ce l'ho fatta, non sono caduta!!!" ha infine esclamato la conduttrice fiera dell'impresa una volta arrivata a destinazione tra gli applausi dei presenti. 
Bene così: chi ben comincia... 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio 5, Barbara DʼUrso scende le scale in ciabatte: "Non vorrei cadere"

Today è in caricamento