rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Pomeriggio Cinque, un uomo piange lacrime di sangue dopo una visita a Medjugorje

Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso è stata raccontata la storia di Lodovico Pedone, un uomo che sostiene di essere guarito da una malattia gravissima dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. Da allora avrebbe cominciato a piangere lacrime di sangue ogni mese

Non solo litigi, battibecchi tra vip e racconti di vita quotidiana: ieri 'Pomeriggio Cinque', la trasmissione quotidiana condotta da Barbara D'Urso su Canale 5, è stata teatro di "fenomeni mistici" - così sono stati definiti nel post della pagina Facebook del programma - mostrati e raccontati nel bel mezzo del pomeriggio del 2 novembre. 

La storia è quella di Lodovico Pedone, ex malato terminale di Valenzano in provincia di Bari, che, dopo una visita al santuario di Medjugorie, piangerebbe lacrime di sangue. L'uomo ha spiegato che è riuscito a scampare alla morte dopo un pellegrinaggio in quei luoghi nel 2012. 

Tornato a casa inspiegabilmente guarito, Lodovico avrebbe cominciato a essere tramite di uno strano fenomeno: il 25 di ogni mese l’uomo piangerebbe lacrime di sangue e le sue mani si sarebbero riempite di stimmate.

A dare forza alla testimonianza di Pedone è stato padre Cionfoli, ex frate che è da anni vicino al mondo della televisione e dello spettacolo, il quale ha assicurato di aver assistito al fenomeno in prima persona.

Polemico, invece, è stato il giornalista Pierluigi Diaco: “Siete dei cialtroni, non si va in tv a toccare cose profonde come la fede con questa leggerezza”. 

Per verificare di persona, la D'Urso ha quindi promesso organizzerà una diretta tv proprio il 25 novembre, così da stabilire se quanto sostiene Lodovico corrisponda o meno al vero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio Cinque, un uomo piange lacrime di sangue dopo una visita a Medjugorje

Today è in caricamento