Lunedì, 21 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Barbara D'Urso scalda i motori: riparte "Pomeriggio Cinque"

Il 31 agosto il programma torna alle 15.15 su Canale 5. E la conduttrice rivela in un'intervista a Oggi: "A volte mi chiudo in bagno e piango da sola"

Pronti, partenza, via! Barbara D'Urso riparte con "Pomeriggio Cinque" lunedì 31 agosto alle 15.15 su Canale 5. Tante le novità, a partire dallo studio e dalla scenografia. "La priorità sarà sempre la cronaca - quella che le ha causato non poche contestazioni nell'ultima stagione televisiva, specie dall'Ordine dei giornalisti - Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona".

Il programma parte in anticipo e va in onda fino alle 19, con ben quattro ore di diretta. "Da Cologno Monzese mi hanno chiamato per dirmi che il programma sarebbe partito una settimana prima - ha raccontato la D'Urso al settimanale 'Oggi' - e che avrei dovuto fare due ore in più perché la pubblicità aveva già venduto gli spazi. E io ho accettato, lavorare mi diverte". Insomma, tutto è pronto per la regina degli ascolti. 

L'INTERVISTA A "OGGI" - Lei, intanto, si racconta ai suoi telespettatori. Non nasconde il suo entusiasmo alla vigilia del rientro, ma nemmeno i momenti di fragilità. "Ci sono tante volte - ha rivelato pochi giorni fa in un'intervista a Oggi - che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli…". "Le donne mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali - ha spiegato - sentiamo a pelle se un'altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono".

E gli uomini? "Sono corteggiatissima - racconta la conduttrice - Mi desiderano uomini di tutte le età".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso scalda i motori: riparte "Pomeriggio Cinque"

Today è in caricamento