rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Anche Ballando salterà la prossima stagione?

Su Twitter il direttore dell'intrattenimento Rai dice che il format ha bisogno di "riposare un po' ". Doccia fredda per Milly Carlucci

Dopo "Grande Fratello", anche "Ballando con le stelle" ha bisogno di fermarsi per un po' e riprendere fiato.

A dirlo è Giancarlo Leone, direttore dell'intrattenimento Rai, che da Twitter gela l'entusiasmo della conduttrice Milly Carlucci, che in un'intervista al Corriere della Sera aveva espresso le proprie perplessità sulla possibile sospensione del programma.

Secondo la Carlucci, infatti, "oggi con tutte le voci che strillano, non ti puoi permettere di stare fuori due anni" e quindi "la cadenza annuale è quella giusta, se aspetti di più, gli altri poi si infilano nella tua fetta di mercato, ci hanno già provato".

La conduttrice ribadisce i successi raccolti dal suo programma, nonostante la concorrenza e lo scontro sugli ascolti contro "Italia's got talent" della De Filippi.

"Ballando è un programma che con il televoto fa di grand lunga più incassi, abbiamo venduto pubblicità e telepromozioni a scatola chiusa, dimostrando che siamo un prodotto in salute", ha spiegato sottolineando che "nell'era digitale tutte le prime serate sono scese al di sotto del 20 per cento di share, noi no".

Ma Leone non la pensa così e in 135 caratteri chiude la questione: "Tv. Milly Carlucci preoccupata per cancellazione Ballando con le stelle. No problem. Il programma di rifarà. Deve solo riposare un po'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Ballando salterà la prossima stagione?

Today è in caricamento