Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Malore per Prince, ricoverato in ospedale dopo un atterraggio d'emergenza

Il jet privato sui cui viaggiava il cantante influenzato è stato costretto ad atterrare a Moline, nell’Illinois. Dall’aeroporto è stato trasportato in ospedale per una serie di controlli

Prince

Il cantante americano Prince è stato ricoverato in ospedale dopo che l'influenza di cui soffre è peggiorata improvvisamente in volo e ha costretto il suo jet privato a un atterraggio d'emergenza a Moline, Illinois, nelle prime ore del mattino.

Il 57enne, una delle figure più influenti e sfuggenti della musica Usa, stava curando l'influenza e aveva cancellato le date di due concerti la scorsa settimana, riferiscono il sito di gossip TMZ e il settimanale People, citando un rappresentante della popstar. Tuttavia, pare che l'artista volesse comunque esibirsi ad Atlanta giovedì, pur essendo ancora malato. Le sue condizioni sono peggiorate rapidamente appena salito sull'aereo.

Poche ore dopo sul profilo Twitter dell'artista è comparso il misterioso messaggio "sono trasformato", il link alle critiche favorevoli dei suo concerto di Atlanta e l'annuncio che stava ascoltando "Controversy", la canzone che dà il titolo a un suo album del 1981. I fan si sono precipitati sulla pagina Instagram del musicista per augurargli una pronta guarigione.

Prince, nato Prince Nelson, acquisì fama internazionale negli anni ottanta, lanciando il suo sound, il Minneapolis funk, un misto di funk, rock, pop, pop sintetico e new wave. Il suo album del 1984 "Purple Rain" è considerato uno dei più grandi di sempre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Prince, ricoverato in ospedale dopo un atterraggio d'emergenza

Today è in caricamento