Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Torna il Processo ma senza Biscardi: Balmas e Barolo alla conduzione

Il famoso programma calcistico riapre i battenti lunedì 11 settembre su 7Gold, ma orfano del suo storico padrone di casa

Aldo Biscardi

Un'istituzione della tv e del calcio, il Processo di Biscardi torna con le sue famose rubriche, ma anche con tante novità. Prima fra tutte l'assenza dello storico padrone di casa, Aldo Biscardi, sostituito da Giorgia Palmas.

Sarà l'ex velina a condurre il programma, in onda su 7Gold a partire da lunedì 11 settembre alle 21:25. Accanto a lei la sua vecchia compagna sul bancone di Striscia, Elena Barolo, che gestirà la parte "social" della trasmissione, oltre a condurre "Anteprima Processo", contenitore di 30 minuti che anticipa gli argomenti della serata. 

La moviola, da sempre il punto di forza del Processo, sarà affidata alla rubrica "Il Var dello sport", mentre un altro appuntamento fisso di ogni puntata sarà "Un calcio da vip", con interviste a personaggi famosi che raccontano il loro essere tifosi. Tante novità, dunque, ma anche tante conferme, come l'immancabile Scheda di Carlo Nesti.

Gli autori del programma restano sempre Maurizio e Antonella Biscardi, e proprio lei, in conferenza stampa, ha rassicurato: "Aldo è contento di questa nuova era. Ha preferito l'innovazione, fare un passo indietro e lasciare campo alla nuova scelta femminile in una trasmissione che è tradizionalmente maschile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Processo ma senza Biscardi: Balmas e Barolo alla conduzione

Today è in caricamento