rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Beyoncé interrompe il concerto: proposta di matrimonio a sorpresa per la prima ballerina

Momento romantico durante il "Formation World Tour" della nota cantante che, durante l'esibizione a St.Louis della hit "Single Ladies", ha invitato il fidanzato di una delle sue ballerine sul palco per chiederla in sposa: "Non vedo l'ora di essere tua moglie"

Grande spettacolo quello a cui hanno assistito i fans di Beyoncé che, nella tappa di St. Louis del suo Formation World Tour, lo scorso sabato, hanno potuto vivere un momento ad alto tasso di romanticismo.

Durante la performance della nota hot "Single Ladies", infatti, la cantante ha interrotto l'esibizione e, con una banale scusa, ha fatto salire sul palco un ragazzo prendendolo per mano.

Non un fan, non uno sconosciuto bensì il coreografo John Silver, il fidanzato di una delle ragazze del suo corpo di ballo, Ashley Everett che ha pensato bene di farle una bellissima e plateale sorpresa: "Non se se voi conosciate questa giovane ragazza che si chiama Ashley Everett. È la mia regina. Amore, so che immaginavi che avessi potuto esprimere i miei sentimenti davanti a tutte queste persone, quindi ho pensato quale momento se non questo per farlo davanti a migliaia e migliaia di persone. Quindi ti metto questo anello ["Put a ring on it", ndr]" - ha detto il ragazzo.

Altrettanto pubblica è stata la risposta della fidanzata che, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto sapere: "Non vedo l'ora di essere tua moglie".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncé interrompe il concerto: proposta di matrimonio a sorpresa per la prima ballerina

Today è in caricamento