rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Quarto Grado, Elena Tambini al posto di Alessandra Viero

Venerdì il passaggio di testimone: la giornalista lascia il posto alla collega perché in congedo maternità

Sostituzione in corsa a Quarto Grado. Alessandra Viero, da anni al fianco di Gianluigi Nuzzi nel programma di Rete 4 dedicato alla cronaca nera, lascia perché in congedo maternità. Al suo posto, da venerdì, arriva Elena Tambini, giornalista di TgCom24.

"Il passaggio di consegne è ancora in corso - ha spiegato la Tambini al sito di Davide Maggio - Alessandra è una grande professionista e mi ha aiutato ad entrare subito nel mondo di Quarto Grado. Spero di ricoprire questo ruolo al meglio, in attesa del suo ritorno. Sto giusto muovendo i primi passi nella squadra di Siria (Magri, la curatrice del programma, ndr). Mi sembra un gruppo di lavoro molto affiatato, preciso e appassionato. Trovandomi a lavorare con colleghi di grande spessore ed esperienza, sarà sicuramente una prova molto formativa, che spero di affrontare al meglio delle mie capacità".

Giornalista, ma anche ex arbitro. Elena Tambini, infatti, è stata direttrice di gara per anni, fino al 2015: "Un'esperienza che mi ha temprato fisico e carattere, lasciandomi un'eredità preziosa. Disciplina, tenacia, ordine e senso di giustizia". Qualità che metterà in campo da venerdì a Quarto Grado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Grado, Elena Tambini al posto di Alessandra Viero

Today è in caricamento