rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Quentin Tarantino non abbandona "The Hateful Eight": ecco il teaser

In uscita nel 2015 il film la cui sceneggiatura era stata trafugata e messa in rete, provocando le ire del regista che aveva deciso di non girarlo più

"The Hateful Eight" di Quentin Tarantino, il film destinato a non venire mai alla lice uscirà invece nel 2015.

Il primo teaser del nuovo western del regista di "Pulp Fiction" e "Django Unchained" è stato presentato nei cinema statunitensi, proiettato prima del film "Sin City 2".

Nessuna immagine rivelatrice, solo campi innevati e sangue, ma ci sono un elenco dei personaggi (il maggiore Marquis Warren "il cacciatore di taglie", John Ruth "il boia", Daisy Domergue "la prigioniera", Chris Mannix "lo sceriffo", Bob "il messicano", Oswald Mobray "il piccolo uomo", Joe Gage "il picchiatore di mucche" e il generale Sandy Smithers "il confederato"), l'anno di uscita e l'indicazione del formato: il mitico Cinemascope con pellicola da 70mm, come i grandi classici di Hollywood.

Il destino di "The Hateful Eight" è quindi sul grande schermo, dopo che Tarantino aveva annunciato la decisione di sospendere il progetto quando la sceneggiatura era stata trafugata e messa in rete.

La trama, divisa in capitoli, vede un gruppo di persone che viaggiano in diligenza costrette a restare bloccate causa di una violenta tempesta di neve. Chiaramente la coabitazione sarà difficile, le tensioni esploderanno presto e il sangue scorrerà a fiumi.

Per il momento non si sa ancora nulla di ufficiale ma sarebbe quasi certa la presenza nel cast di nomi come Bruce Dern, Samuel L. Jackson, Michael Madsen e Kurt Russell. Pare inoltre che Quentin Tarantino stia cercando di convincere Jennifer Lawrence a unirsi a questo gruppo di veterani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quentin Tarantino non abbandona "The Hateful Eight": ecco il teaser

Today è in caricamento