rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Rissa in diretta a "Radio Belva"

La prima puntata dell'anti-talk di Rete 4 è un campo di battaglia. Sgarbi VS Cruciani: "Ti piscio in testa"

Un inizio col botto, anzi, con botte... Quelle sfiorate tra Sgarbi e i conduttori del nuovo programma di Rete 4, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, protagonisti del fenomeno radiofonico "La Zanzara" di Radio24.

"Radio Belva", già definito l'anti-talk per eccellenza, va in onda ogni mercoledì in prima serata con un tema di attualità, coinvolgendo esponenti politici autori di dichirazioni "incriminate" e irriverenti opinionisti senza peli sulla lingua, come Maria Giovanna Maglie, Alan Friedman e lo scrittore Mauro Corona, oltre che un inviato davvero speciale: Emilio Fede, tornato nelle vesti di giornalista d'assalto.

Un mix esplosivo che ha dato i suoi frutti già al debutto. Protagonista della baruffa non poteva che essere lui, il re delle sfuriate in diretta tv, Vittorio Sgarbi, che si è scagliato contro Cruciani dopo che questo lo ha accusato di aver provato ad inserirsi insieme a Berlusconi nella lista bloccata del Pdl durante le scorse elezioni.

"Tu dici cose diffamatorie - si è difeso subito Sgarbi - Documentalo, ti denuncio". Poi i toni si sono fatti subito più duri e molto ma molto meno garbati: "Ti piscio in testa, faccia di merda - ha incalzato il critico d'arte davanti a un Cruciani a metà tra l'esterrefatto e il divertito - Da voi non verrò più. Mi avete rotto il cazzo. Non sono qua a farmi offendere da due spiantati. Cruciani tu volevi farti candidare da An, Fini mi ha detto che tu gli leccavi il culo. E tu Parenzo con la Leda da Bossi. Leccaculi, vi ho visti io".

Il critico d'arte ha abbandonato lo studio subito dopo gli insulti, per poi ritornare e finire l'opera: "Ho candidato Carlo Pertini quindi non rompere il cazzo e dì la verità, se no ti piscio in testa. Io me ne vado anche subito. Non sono qua a farmi prendere per il culo da due facce di merda, due teste di cazzo che non valgono un cazzo. Avete rotto i coglioni, vi è chiaro o no?".

Un inizio scoppiattente, non c'è che dire. Consigliata vivamente la visione per chi ama le "emozioni forti".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in diretta a "Radio Belva"

Today è in caricamento