rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'The Voice', la gaffe di Raffaella Carrà: "Bob Dylan è morto 35 anni fa"

La coach del talent di Rai Due ha confuso Bob Dylan con Bob Marley, affermando che il cantautore americano sia morto 35 anni fa: decine le battute ironiche arrivate via Twitter

Il secondo live di 'The Voice of Italy 2016' è stato segnato da un momento davvero esilarante per i telespettatori di Rai Due che, oltre ad aver assistito alle esibizioni dei concorrenti e alla scelta di coloro che andranno in semifinale, hanno assistito ad una gaffe davvero epica donata candidamente dalla coach Raffaella Carrà.

La bionda cantante ha preso la parola dopo l'esibizione del 16enne Joe Croci del Team di Dolcenera che ha portato il brano 'Like a Rolling Stone' di Bob Dylan: "Vorrei celebrare Bob Dylan" ha affermato: "In questo giorno tanto importante. Un giorno che arriva a 35 anni dalla sua morte. Disse che la musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non fa mai male. Ecco, questa stessa frase io la voglio dedicare a Joe".

Considerando che Dylan è vivo e vegeto e che ieri si ricordava l'anniversario di morte di Bob Marley, è chiaro che la confusione c'è stata, lampante almeno quanto l'imbarazzo che ha aleggiato in studio, e il primo a correggere timidamente la sbadata coach è stato lo stesso Joe Croci, seguito da Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa che l'hanno ripresa con ironia.

Come prevedibile, la rete si è mossa da subito per commentare lo scivolone e una valanga di commenti ironici si è abbattuta via Twitter sulla Raffa nazionale. 




In Evidenza

Potrebbe interessarti

'The Voice', la gaffe di Raffaella Carrà: "Bob Dylan è morto 35 anni fa"

Today è in caricamento