rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

"C'è posta per te", Raoul Bova commosso dalla storia di Federico e sua madre

L'attore è rimasto a bocca aperta davanti alla dichiarazione d'amore del ragazzo per la mamma

Non ha trattenuto l'emozione Raoul Bova a "C'è posta per te". L'attore è stato chiamato da Maria De Filippi come "regalo speciale" per la protagonista di una delle storie più belle della puntata di sabato sera, e ha lasciato lo studio con le lacrime agli occhi.

Federico, un ragazzo di 18 anni, ha scritto per sua madre che ancora soffre molto per la morte del marito. Il ragazzo, che è riuscito a superare la perdita del padre solo grazie a lei, non vuole più vederla triste e chiusa in se stessa e le dedica delle bellissime parole, spronandola a ricominciare a uscire e a prendersi cura di sè.

Tra i due un amore immenso che ha commosso il pubblico e anche Raoul Bova. "Un figlio che ha il coraggio di dire davanti a tutti 'Ti voglio beneì è una cosa che penso tutti i genitori sognerebbero - ha commentato l'attore - Questo mi fa capire anche come poche volte pensiamo quanto sia importante stare vicino ai propri genitori, per farli sentire meno soli, dedicargli un pensiero, o anche semplicemente dirgli ti voglio bene. Io sono riuscito a dirlo ai miei genitori dopo tanto tempo, però vedendo quello che Federico ha fatto stasera, mi rendo conto lui dovrebbe essere un esempio per tanti. Dopo stasera viene anche a me di dire ai miei genitori che gli voglio bene. Ultimamente papa Francesco ci ha invitati ad un digiuno di cose negative, per nutrirci di cose belle, speranza e voglia di vivere, di riuscire a farcela".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è posta per te", Raoul Bova commosso dalla storia di Federico e sua madre

Today è in caricamento