Martedì, 22 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Su Real Time la versione italiana di "Hotel da Incubo"

Il canale di Discovery ha acquisito i diritti del programma. Chi prenderà il posto di Gordon Ramsay?

Anche l’Italia avrà i suoi “Hotel da Incubo”.

Real Time, il canale factual del gruppo Discovery, ha infatti acquistato i diritti per la versione italiana del format condotto dallo chef scozzese Gordon Ramsay, impegnato nel salvare alberghi sull’orlo del fallimento proprio come ha fatto con i ristoranti (anche se ora pare che la cura Ramsay non abbia sortito gli effetti desiderati).

In “Hotel Hell”, Ramsay aiuta gli albergatori a dare nuova vita ai propri hotel, spiegando loro come risollevarne le sorti, puntando sulla qualità, sul rinnovamento dell’arredamento, sui servizi (e soprattutto sulla pulizia…), rimettendo in sesto conti e strutture. Un format che nella versione anglosassone e in quella americana va già in onda su Real Time e che il pubblico italiano sicuramente conosce.

Dopo “Masterchef” e “Cucine da incubo” (quest’ultimo in onda su Fox Life con Antonino Canavacciuolo), ecco arrivare quindi un nuovo format firmato da Gordon Ramsay. Il programma sarò nell’elenco dei programmi in palinsesto per il 2015. 

Nel frattempo bisognerà trovare gli alberghi adatti (e che accettino di stare al gioco) e soprattutto bisogna trovare chi prenderà il posto di Gordon Ramsay in questo viaggio italiano tra gli hotel da incubo.

Tvblog avanza il nome di Chef Rubio, già in forze a Discovery e ormai volto noto grazie al suo programma “Unti e bisunti” su DMax ma, ammettono, forse l’esperto di street food è una figura ancora poco autorevole per seguire in questo caso le orme di Gordon Ramsay. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Real Time la versione italiana di "Hotel da Incubo"

Today è in caricamento