rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Red or Black": il nuovo game show con Frizzi e Cirilli su RaiUno

Otto concorrenti si sfideranno a colpi di scommesse e pronostici nel nuovo programma del venerdì. Ospiti della prima puntata Massimo Ranieri, Osvaldo, Montolivo, Elisabetta Gregoraci e Elena Santarelli

Il teaser di "Red or black? Tutto o niente" si era già visto durante i break pubblicitari di Sanremo 2013.

Ora il nuovo game show di RaiUno è pronto a debuttare il 22 febbraio, condotto dall'inedito duo Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, padroni di casa per tutte le otto puntate del programma in onda ogni venerdì alle 21.10 dal Teatro 18 di Cinecittà.

Basato su un format di Simon Cowell, l'ideatore di "X Factor", "Red or Black" vede confrontarsi otto concorrenti che devono indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura realizzate da partecipanti italiani e stranieri ritenuti dei "numeri uno" nelle loro discipline, dallo sport allo spettacolo.

I concorrenti dovranno formulare un pronostico sull'esito di queste esibizioni in base al loro istinto. Alla fine uno solo dei concorrenti potrà accedere al Vortex, la manche finale per aggiudicarsi il montepremi, che nella prima puntata partirà da 100mila euro e crescerà progressivamente nel corso dello show.

Ospiti della prima puntata Massimo Ranieri che rilegge Lucio Battisti, i calciatori Osvaldo e Montolivo che si sfidano in un duello di tiri al bersaglio, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggiano in una sfida tra showgirl.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Red or Black": il nuovo game show con Frizzi e Cirilli su RaiUno

Today è in caricamento